Per Urgenze:
331 16 11 511

Gruppo Aldo Pirri Investigazioni

ROMA

Trieste | Bologna | Prati
Tel. 068601250

San Giovanni | Prenestino | Casilino
Tel. 0687692440

Castelli | Eur | Ostiense
Tel. 0690235267

Sede: Viale Somalia, 289

Tel. 068601250

Email: contatti @ aldopirri.com

MILANO

Tel. 0297696050 Cell. 3471869909

Sede: Via Adeodato Ressi, 21

Email: milano @ aldopirri.com

Sito: http://www.investigazioniamilano.it

associato-leondardo-intelligence

L'investigatore privato Roma è la figura che fa al caso tuo per qualsiasi problema tu abbia che richieda l'intervento di uno specialista. Affidati anche tu, come hanno già fatto moltissimi, all'esperienza di questo investigatore privato Roma che è sempre pronto ad assisterti e ad aiutarti nel risolvere una situazione difficile. L'esperienza deriva dal lavoro svolto negli anni passati che consentono oggi all'investigatore privato Roma di essere al top in questo settore. L'attività dell'investigatore privato Roma si svolge sempre in coordinamento e / o supporto con le autorità e le forze dall'ordine.

I servizi che l'investigatore privato Roma propone riguardano l'ambito privato e l'ambito professionale. Vediamo quali sono quelli relativi all'ambito privato e personale.

Controllo minori.

In ambito privato, investigatore si occupa di controllo giovani. Le indagini dell'investigatore privato Roma vertono sull'eventuale frequentazione di personaggi pericolosi, come per esempio tossicodipendenti o pregiudicati. L'investigatore privato Roma interviene per verificare se i figli minorenni fanno uso o addirittura abuso di alcool e sostanze stupefacenti. Le indagini possono riguardare anche eventuali comportamenti criminosi come le affiliazioni a baby gang oppure bullismo e vandalismo.

Infedeltà coniugale.

Lo staff del gruppo Aldo Pirri può intervenire nel caso in cui dovessi sospettare infedeltà coniugale o del compagno. Con gli strumenti più idonei, l'investigatore privato Roma intercetta telefonate, e mail, messaggi e chiamate per verificare l'attività del coniuge.

Controllo anziani.

Oggi gli anziani sono dei soggetti fortemente a rischio. Sono, infatti, perseguitati da truffatori. Inoltre, gli anziani sono spesso vittime di maltrattamenti da parte di infermieri, sconosciuti, familiari e badanti. Per assicurarti di non affidare il vecchio nonno nelle mani sbagliate, ecco che puoi richiedere l'intervento dell'investigatore privato Roma.

Controllo badanti.

Per essere sicuro che gli anziani siano controllati da persone fidate e sincere, meglio far intervenire l'investigatore privato Roma che accerta la buona fede delle badanti. Purtroppo, è successo che le badanti indicassero a organizzazioni criminali gli obiettivi più deboli da colpire, cioè gli anziani assistiti. L'investigatore privato Roma è la soluzione ideale per far controllare le persone che si prendono cura dalle salute dei più anziani.

Analisi e perizie.

Molti sono i tipi di analisi che puoi richiedere allo staff del gruppo Aldo Pirri. L'investigatore privato Roma esegue analisi, forensi, grafologiche, foniche e anche del DNA. È anche possibile richiedere la rilevazione di tracce biologiche su terreno, pavimento, automobile, tessuti, stoffa, etc.

Bonifiche ambientali.

Con il termine bonifiche ambientali, significa che l'investigatore privato Roma si accerta che non ci siano microspie e cimici e, eventualmente, le elimina. Questo è di fondamentale importanza se sei in possesso di dati sensibili o informazioni delicate di cui qualcun'altro vorrebbe entrare in possesso.

Molestie e stalking.

Sono purtroppo in aumento i casi in cui delle persone perseguitano dei soggetti, in genere, donne. Se ti senti seguita, minacciata, controllata o non ti senti sicura; fai intervenire l'investigatore privato Roma che controlla la tua sicurezza e verifica la presenza del reato di stalking.

Persone scomparse.

Quando sparisce un famigliare o una persona cara, l'investigatore privato Roma, grazia alla sua elevata preparazione, riesce a mettere fine alla frustrazione e senso di impotenza generate da atti come questi. È, infatti, possibile che la scomparsa sia volontaria. In caso, contrario l'attività investigativa puta a raccogliere prove, indizi, informazioni e circostanze per ritrovare la persona scomparsa.

Vediamo, invece, quali sono gli ambiti di indagine nel settore professionale e aziendale in cui l'investigatore privato Roma interviene.

Concorrenza sleale.

Per concorrenza sleale s'intende l'uso di tecniche e di altri mezzi illeciti con il fine di ottenere un vantaggio sui concorrenti. Un altro fine può essere quello di recare danno alle aziende operanti nel medesimo settore. Le indagini svolte dell'investigatore privato Roma hanno lo scopo di evidenziare e documentare questo tipo di reato. Riceverai una documentazione precisa con valore probante dallo staff del gruppo Aldo Pirri.

Controspionaggio industriale.

Attuando il controspionaggio aziendale e industriale, grazie a dei tecnici specializzati, l'investigatore privato Roma individua gli autori del reato di spionaggio. Si utilizzano intercettazioni ambientale, microspie, furto di dati, copia di documenti importanti etc. Rivolgiti a noi e ti invieremo degli agenti sottocopertura che si infiltreranno nella tua azienda per individuare i responsabili.

Dipendenti infedeli.

Se nutri dei dubbi in merito alla fedeltà di un tuo dipendente, fai intervenire l'investigatore privato Roma che scopre cosa sta succedendo. A volte, un dipendente può passare informazioni importanti ai tuoi competitor in cambio di denaro oppure può essere costretto a farlo con le minacce o la coercizione. La fuoriuscita di informazioni importanti può anche portare al fallimento. L'investigatore privato Roma fornisce le prove per procedere con i dovuti interventi legali.

Indagini pre assunzione.

È importante per avere al tuo fianco persone fidate, fare un'attenta selezione del personale. Se desideri conoscere nel dettaglio un soggetto per valutare la sua idoneità, chiama l'investigatore privato Roma che effettua approfonditi accertamenti i merito a lealtà, precedente storia lavorativa, ragioni della cessazione di altri contratti etc.

Controllo malattia.

Purtroppo molto dipendenti usano la malattia come scusa per stare a casa dal lavoro come piace e pare. L'attività dell'investigatore privato Roma ha come scopo individuare chi tra i dipendenti è davvero in malattia e chi, invece, fa di tutto, tranne lavorare.

Contraffazione.

La contraffazione di marchi e prodotti è un reato poiché viola le leggi sul copyright. L'attività dell'investigatore privato Roma mira a individuare i marchi e i prodotti contraffatti, individuare i loro canali di distribuzione e rimuovere dal mercato questi prodotti. Inoltre, il gruppo Aldo Pirri individua i responsabili.

Sicurezza informatica.

Se non seri sicuro di avere un sistema di sicurezza informatico valido, richiedi la nostra assistenza. Grazie ai nostri esperti in informatica e analisi dei rischi, il  Gruppo Aldo Pirri ti aiuta a trovare delle soluzioni efficaci per bloccare ogni tentativo di intrusione digitale. Impara a gestire le criticità e i punti deboli del sistema informatico, grazie ai nostri esperti che ti garantiscono un livello maggiore di sicurezza e privacy.

Tutto il materiale che l'investigatore privato Roma produce costituisce delle prove, si tratta cioè di materiale probatorio che può essere presentato alle forze dell'ordine, alle autorità  o alle idonee sedi giudiziali.

Designed by

Indicizzazione a Cura della Solution Group Communication
Gruppo Aldo Pirri Investigazioni | Partita IVA e Cod. Fisc.05777740589